Warning: A non-numeric value encountered in /home/mediafi9/public_html/vbikesoave.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5470
preloader

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento, tutte garantite secondo i più moderni standard di sicurezza:

  • Bonifico bancario anticipato.
  • Carte di Credito.

 

Pagamento con Bonifico bancario anticipato.

Puoi pagare il tuo ordine con un Bonifico bancario anticipato, a favore di VBike di Tognetti Vladimiro, utilizzando le seguenti coordinate bancarie:

Banca UniCredit – Filiale di Soave (VR).
IBAN: IT81 G 02008 59850 0001 0549 2221

Questa modalità di pagamento rallenta un po’ il processo di evasione del tuo ordine in quanto, prima di spedire gli articoli da te acquistati, attenderemo l’effettivo accredito della somma sul nostro conto.
L’operazione dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di emissione della email di Conferma d’ordine.
Decorso tale termine l’ordine verrà automaticamente annullato.
La causale del bonifico dovrà riportare:
– numero d’ordine
– data di effettuazione dell’ordine
– cognome e nome dell’ordinante

 

Pagamento con Carta di Credito.

Al momento del pagamento del tuo ordine, con carta di credito, verrai diretto automaticamente a una pagina sicura (SSL) sul sito della banca che si occuperà della transazione e dove potrai inserire, con la massima tranquillità, i dati della tua carta.
La transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, ad esclusione della banca che si occuperà della transazione, può venire a conoscenza dei codici della tua Carta di Credito.

Sono accettate le seguenti Carte di Credito:

  • VISA
  • VISA Electron
  • MasterCard
  • Maestro

Sono anche accettate tutte le carte di credito ricaricabili, quali ad esempio PostePay, se associate a un circuito internazionale come ad esempio VISA o MasterCard.
Sull’estratto conto della carta di credito sarà indicato il negozio VBike di Tognetti Vladimiro – Soave (VR)
In tutti i casi di risoluzione del contratto, e conseguente cancellazione dell’ordine, prima dell’addebito effettivo sulla carta di credito, richiederemo lo svincolo dell’importo impegnato tramite i sistemi bancari.
I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della tua carta di credito e, per alcune tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’autorizzazione.