Warning: A non-numeric value encountered in /home/mediafi9/public_html/vbikesoave.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5470
preloader

DIRITTO DI RECESSO

Il Diritto di Recesso, come previsto dalla normativa italiana, può essere esercitato dal consumatore che intende restituire un prodotto, acquistato sul sito VBike, ottenendo il rimborso della spesa sostenuta.
Tale diritto deve essere esercitato entro il termine utile di 14 giorni dalla data del ricevimento del prodotto ordinato.
Le uniche spese non rimborsabili saranno quelle di trasporto e quelle sostenute dal consumatore per la restituzione del prodotto.


RICHIESTA DI RECESSO

Per esercitare tale diritto e sufficiente inviare una mail a vbike.soave@gmail.com” indicando:
– numero ordine.
– motivo per il quale si intende restituire il prodotto acquistato.
– codice IBAN e intestatario del conto corrente dove si desidera venga accreditato il bonifico di rimborso.

Dopo aver inviato la mail, con la richiesta di recesso, attendere le istruzioni sulle modalità di restituzione del prodotto.
A questo punto il prodotto dovrà essere restituito entro 14 giorni lavorativi.
Il “Diritto di Recesso” è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • Si applica al prodotto acquistato nella sua interezza e non può essere esercitato in relazione a parti e/o accessori del prodotto.
  • L’integrità del prodotto è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
    Il Prodotto dovrà essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte e privo di segni di usura o sporcizia.
    Non deve inoltre essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato.
  • Il diritto di recesso non si applica nel caso di prodotti su misura o chiaramente personalizzati su espressa richiesta del cliente.
  • Il Prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compreso il cartellino identificativo, che deve essere ancora fissato al prodotto e che, con il sigillo monouso, ne costituisce parte integrante).
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale si raccomanda di inserirla in una seconda scatola.
    Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Modalità di Rimborso

Il rimborso verrà eseguito, entro 3 giorni lavorativi dal rientro della merce, tramite Bonifico bancario.