Warning: A non-numeric value encountered in /home/mediafi9/public_html/vbikesoave.it/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5470
preloader

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Tutti gli ordini ricevuti sul sito VBike vengono spediti entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento.
E’ possibile scegliere tra le seguenti modalità di spedizione e di consegna:

  • Consegna a domicilio con Corriere Espresso.
  • Ritiro direttamente presso il negozio VBike di Soave (VR).

CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO
La consegna dei prodotti, su tutto il territorio nazionale, avviene utilizzando solamente i migliori Corrieri oppure Poste Italiane.
I tempi di consegna sono di circa 2-3 giorni lavorativi a seconda della zona e del vettore utilizzato.

Email di Conferma Spedizione.
Nel momento in cui la spedizione viene affidata al Corriere verrà inviata una email di Conferma Spedizione e da questo momento decorrono i tempi di consegna.
L’email conterrà il Tracking number grazie al quale sarà possibile conoscere, in tempo reale, l’esatta posizione della spedizione collegandosi direttamente al sito del Corriere.

La consegna di quanto ordinato sarà effettuata dal Corriere solamente a PIANO STRADA e solamente nei giorni lavorativi dalle 08:30 alle 18:00.
La consegna viene effettuata sempre senza preavviso e il servizio di consegna su appuntamento comporta sempre un supplemento di costo.
Per questo motivo consigliamo di indicare un indirizzo presso il quale sia sempre presente qualcuno per il ritiro.

I Corrieri non effettuano consegne presso Caselle Postali e Uffici Postali.
In caso di assenza il Corriere lascerà un avviso di passaggio ed effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.
Se anche questo secondo tentativo non andasse a buon fine, e non contatterai il Corriere al numero di telefono indicato sull’avviso di passaggio, la spedizione andrà in giacenza.
A questo punto sarai contattato con l’obiettivo di fornire al Corriere indicazioni più precise che possano incontrare anche le tue esigenze.
Nel caso in cui risultasse impossibile contattarti, oppure anche l’eventuale riconsegna concordata fosse impossibile, procederemo all’annullamento dell’ordine (risoluzione del contratto).
Al rientro della spedizione in negozio procederemo a rimborso del prezzo dei prodotti acquistati al netto delle spese di trasporto, di giacenza e di evasione dell’ordine.

Controlli da effettuare al momento della consegna.
Al momento della consegna della merce, da parte del Corriere, ti consigliamo di controllare con attenzione:

  • che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che le etichette apposte sui colli riportino il tuo nome e indirizzo;
  • che lo stato esteriore dei colli non presenti alterazioni o segni di manomissione: l’imballo deve essere integro, non danneggiato, nè bagnato;
  • che i materiali di chiusura del collo (nastro adesivo o reggette plastificate) non siano stati in alcun modo manomessi o alterati.

Se riscontri un’anomalia ti raccomandiamo di indicarla con chiarezza sul bollettino di consegna del Corriere apponendo RISERVA SCRITTA SPECIFICA (es.: riserva per collo mancante, riserva per collo con cartone bucato, bagnato, schiacciato, ecc…..).
Al più presto, e comunque entro 5 giorni, segnalaci l’accaduto, in forma scritta, tramite email.

RITIRO PRESSO IL NEGOZIO VBike di Soave (VR).
In alternativa alla consegna con Corriere Espresso i prodotti, acquistati sul sito, possono essere ritirati direttamente presso il negozio VBike di Soave (VR).
In questo caso il cliente sarà avvisato tramite una e-mail quando i prodotti saranno pronti per essere ritirati.
Nel sito è indicato l’indirizzo del negozio e come raggiungerlo.